Orca Toys presenta: Cutey Honey Infinite Premium.

FIGURE-015151_01
L’eroina di Go Nagai che ha ispirato personaggi come Sailor Moon ed è stata l’icona sexy che ha anticipato e gettato le basi per il mahō shōjo (o majokko, se preferite) torna sotto i riflettori grazie alla figure in scala a lei dedicata per l’eccellente casa Orca Toys.
A realizzarla, lo scultore Fujii Takashi che, a mio parere, ha dato vita alla sua miglior figure, realistica e sexy come poche figure riescono ad esserlo, in una meravigliosa scala 1/6 (alta 17 cm).
Cutey Honey ha una posa dinamica, sexy senza esser volgare, un’espressione credibile e molto carina, ma probabilmente sono i vestiti ad esser la parte più interessante, nelle loro aderenze e nella loro colorazione metallizzata. Vi è anche una versione alternativa in preparazione, con colori fedeli a quelli della serie, ma non è interessante come questa versione battezzata infinite premium, già in preorders al prezzo di ¥13,800 e pronta ad uscire ad Aprile 2016.
Il prezzo può sembrare effettivamente alto, ma in realtà è eccellente se si considera la scala e da quale casa viene, una casa che vanta figures eccellenti e che non si propone continuamente sul mercato, se non con figures che si distinguano. Inoltre questo bel pezzo da collezione ha una ciliegina sulla torta a dir poco allettante agli amanti del ecchi/hentai: il cast off. Per chi non sapesse cosa sia il cast off, è quella parte intercambiabile (di solito il busto) di una figure che mostra senza veli il seno o le parti intime di un personaggio e che la contraddistinguono come figure sexy, ma che chiunque può anche ignorare se non interessato, solo che è da contare – nel prezzo – come una versione alternativa da esporre.
Vi lascio a beare i vostri occhi con le foto prese da AmiAmi, per darvi meglio l’idea di quanto questo sia un acquisto più che raccomandato.

FIGURE-015151_05
FIGURE-015151_04
FIGURE-015151_02
FIGURE-015151_07
FIGURE-015151_10
FIGURE-015151_18

 

 

I commenti sono chiusi.