Digimon Adventure Tri: dove poterlo guardare?

tumblr_nnyg3r2v7J1u40dp4o1_1280
Grazie alla meravigliosa comunità americana Crunchyroll, attiva nel simulcast vero, grazie a un accordo con la Toei gli stati americani  hanno avuto di vedere in contemporanea con i cinema giapponesi Digimon Adventure Tri.
I fantastici HorribleSub, gruppo fansub che si occupa di subbare in inglese e diffondere gli anime sui siti di streaming e via torrent, si sono attivati poi per rendere possibile la visione a tutti, così è possibile ora per tutto il mondo vedere il primo capitolo di Tri.
La piattaforma Crunchyroll ha dovuto dividere il film in quattro parti per poterlo trasmettere, spacciando Tri per una mini-serie e dunque si trovano questi famigerati quattro episodi di Tri, ma sono solo una forma di adattamento, visto che sono tutti e quattro il primo film (e primo episodio di questa nuova serie), Saikai.
Io non ho ancora visto il film, quindi non posso consigliarvi il miglior fansub, ma qui ecco una lista di dove è possibile trovarlo:

Torrents: Nyaa.se (sub eng).
Direct download: Sarulandia (sub ita).
Streaming: KissAnime (sub eng).

Incrocio le dita, per voi, affinché possiate godervi la serie senza nomi e termini relativi all’adattamento americano (ed italiano).

Precedente Good Smile Company e Acquamarine presentano Meiko Honma in versione dress-up chibi. Successivo Orca Toys presenta: Cutey Honey Infinite Premium.