Aniplex: figures exclusive di Ciel Phantomhive in tiratura limitata. Aperti i preorder!

 

hIE1446854891
Preparatevi se volete portarvi a casa il preorder di Ciel Phantomhive da Kuroshitsuji ~Book of Murder~ prodotto da Aniplex!
La figure (non in scala, come l’Aniplex è solita fare) sarà infatti possibile ordinarla solo nel periodo dal 7 Novembre fino alla mezzanotte del 25 Dicembre, in quanto questa meravigliosa figure non solo è un’esclusiva per l’evento Aniplex che si terrà nell’estate 2016, ma sarà anche in tiratura limitata.
Potete fare il vostro ordine sia direttamente al web shop di Aniplex, o su siti come Nippon Yasan che sono un buon tramite, ammesso che il prezzo di listino di  ¥14,815 non vi spaventi, ma vista la bellezza di questa figures direi che li vale tutti, inoltre – su siti collaterali – è possibile pagare l’ordine alla sua uscita, ovvero dopo l’evento estivo Aniplex che si terrà verso metà Luglio.
hIE1426828651La figure è stata realizzata basandosi su un’illustrazione di Yana Toboso (la quale, vi ricordo, è l’autrice di Kuroshitsuji) che dovrebbe essere allegata alla figure come extra. A dare forma all’illustrazione e scolpirla, valorizzando la bellezza del disegno con PVC e ABS (adoro l’aggiunta del ABS in qualsiasi figure, per questo la segnalo), è stata la scultrice Sakurako Iwanaga, di cui vi consiglio caldamente di vedere i suoi lavori, dato che è un’artigiana di vero talento che lavora con le migliori case di figures, dalla Good Smile Company alla Orchid Seed, dunque il prodotto finale – che già risulta eccellente in foto – non deluderà le aspettative quando sarà in commercio.
Unico neo, per i fanatici di figure in scala, è che questa figure non è stata realizzata in scala, anche se – ad occhio e croce – i suoi 22 cm assicurati suggerirebbero una scala 1/7 se si vuole avere una vaga idea del prodotto finale.
Lascio la parola alle foto, ma questo Ciel è così dettagliato che consiglio appassionatamente ad ogni fan di Kuroshitsuji di tentare il preorder perché, quando uscirà, raggiungerà tranquillamente cifre come 200,00 Euro e più, soprattutto tra i pochi rivenditori europei che tratteranno il prodotto.

heekyunggx31446854750
hIE1446800937

Precedente Croccantini al vetriolo per ignoranti. Successivo Il Piccolo Principe diventa una bambola.